Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Schede memoria nuove iMac non si accende e suona!!!

     

    Salve a tutti! Ho un iMac 21,5 della metà del 2010 e ho comprato della memoria della Kingston KVR1333DS9/4G. dopo averle inserite bene nelle slot ho acceso il computer e emetteva solo un suono intermittente e non risponde ai comandi e non si accende lo schermo. Qualche suggerimento?
    Grazie

  2. #2
    Saranno difettose. Hai provato ad inserirle in un altro computer per testarle? In ogni caso se rimetttendo le originali il Mac funziona e con quelle nuove no, l'unico suggerimento e quello di farsele sostituire.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ciao, grazie per il suggerimento purtroppo ho un solo iMac ma in effetti è l'unico modo per verificarle. Proverò a sentire il venditore...chinese per un eventuale rimborso!

    http://www.aliexpress.com/item/DDR3-...396509064.html

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dove lo vedi che sono kingston? non nella pagina che indichi (si parla genericamente di leader nell'industria). la foto è quindi solo indicativa. sono, quindi, marchiate kingston?

    ma mai e poi mai acquistare la ram se le info sono queste. può arrivarti di tutto. il mac notoriamente "pretende" solo ram di marca (oltre che con gli ovvi requisiti).
    Ultima modifica di flashcream; 31-10-15 alle 19:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •