Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Problema aggiornamento Mail dopo passaggio a El Capitan 10.11.1

     

    Salve,

    ho aggiornato il mio iMac da El Capitan 10.11.0 a El Capitan 10.11.1. Tutto è andato liscio dopo aver ravviato il computer fino a quando ho aperto Mail: il programma si avvia con la consueta schermata di aggiornamento (come nel passaggio da Yosemite a El Capitan) però ad un certo punto rimane in stallo, la barra azzurra procede molto lentamente e, in pratica, rimane ferma alla voce Convalido caselle e sembra non proseguire completando la procedura. Se faccio click destro sull'icona di Mail nel dock mi dice che Mail è in aggiornamento, ovvero non mi segnala un'uscita forzata come quando un'applicazione si blocca, ma di fatto mi trovo nell'impossibilità di utilizzare Mail. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento.
    Ultima modifica di dario64; 22-10-15 alle 17:22
    [COLOR="DimGray"][/COLOR][COLOR="DimGray"][COLOR="DimGray"][/COLOR][COLOR="Gray"]iMac 27" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz (MacOs 10.10 Yosemite)
    iMac 21,5" Intel Core i5 2.5 Ghz (MacOs 10.10 Yosemite)
    MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,16 GHz (MacOS 10.7)
    iPod Touch 8 GB (1st generation)
    iPod Nano 2 GB (1st generation)
    iPad 32 GB (3rd generation) (iOS 8.1)
    iPhone 6 64 GB (iOS 8.1)[/COLOR][/COLOR]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi cestinare i vari files envelope in libreria utente/mail/v3/mail data. nel riaprire mail ci sarà la reimportazione dei messaggi. naturalmente prima di procedere fai una copia dell'intera cartella mail presente nella libraria utente (notoriamente invisibile).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •