Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    PostBox su Mac - Problemi con il cambio password degli account

     

    Salve, non so se qualcuno ha esperienza di PostBox il client di posta.
    Mi si sta verificando un fatto strano (?). Ho cambiato due password a due account di posta, ma per uno, di vodafone, mi chiede la nuova password ma poi mi dice che è fallita la verifica; per l'altro, di interfree, mi dice che non è accettata senza darmi la possibilità di inserire la nuova.
    Ho tentato da sicurezza password memorizzate, cancellando quelle relative ai due account, però tutto è rimesto invariato, anche chiudendo il client e rilanciandolo.
    Assai gradito un suggerimento. Grazie.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Alexiej Visualizza Messaggio
    Ho tentato da sicurezza password memorizzate, cancellando quelle relative ai due account, però tutto è rimesto invariato, anche chiudendo il client e rilanciandolo.
    Il percorso corretto dovrebbe essere PostBox --> Preferenze... --> tab Privacy --> click su Saved Password...



    A quel punto rimuovi entrambe le password, chiudi e riapri Postbox (Postbox --> Esci da Postbox), poi riprova.

    Se non risolvi prova a rimuovere e riconfigurare i due account (salvandoti prima i relativi messaggi per sicurezza).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •