Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Kad firewalled

  1. #1

    Kad firewalled

    Ciao a tutti, sono nuovo nell'utilizzo del mac (acquistato da poco ) e non riesco a configurare il mio amule in modo che non mi dia più kad firewalled. Premetto che ho letto molti forum e mi sono documentato e ho provato di tutto ma nulla; dunque ho un router Netgear wnr2200 e osx 10.10.5 connessione internet con Eolo. Ho già chiamato eolo per poter utilizzare i programmi p2p e aperto le porte del mio router e infatti sul pc dove ho windows con emule tutto funziona alla grande (entrambe le frecce delle reti verdi), mentre con amule con le stesse porte e con la stessa configurazione non riesco ad avere id alto. Qualcuno sa dirmi perchè??
    Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
    Diego

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa non va è semplice da capire: non hai fatto una mappatura corretta.

    amule (mac), che utilizza 3 porte, non usa esattamente le stesse porte di emule (win) e poi mai potresti mappare con successo le stesse porte verso due IP nella stessa lan. nel mac o nel pc devi necessariamente cambiarle.

    leggi il forum per come cambiare le porte nelle preferenze e il tutorial su amule su come configurarlo in generale. sono tutti argomenti trattati molte volte.
    Ultima modifica di flashcream; 03-10-15 alle 14:45

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie risolto...non avevo capito di dover "per forza" inoltrare 3 porte ora va alla grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •