Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    il mio mac in tilt da quando ho installato l'uilimo aggiornamento yosemite 10.11

     

    Per favore aitatemi a risolvere il problema che sto riscontrando da ieri che ho installato il nuovo aggiornamento yosemite 10.11. Il mio mac mini fino 2012 con 8 giga di ram, dopo nemmeno un'ora va in tilt,la lucina de mac non si spegne ma sul monitor non compare immagine ,diventa muto ed oscuro e non risponde ai comandi della tastiera.Poi lo spengo manualmente e lo riaccendo e funziona normale per poi ripetere la cosa dopo qualchr ora .Cosa puo' essere successo ? E' un problema del EL CAPITEN ? 10.11 ? GRAZIE.
    nic

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Dopo una giornata di utilizzo su un vecchio 2007, nessun problema quindi escluderei un problema del nuovo OS, forse è andato storto qualcosa durante l'aggiornamento, io ti suggerirei di riprovare a farlo .... ma forse i guru del forum ti sapranno dare indicazioni più precise ;-)
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  3. #3
    IL problema è che ormai l'aggiornamento l'ho installato. Come faccio a riinstallarlo ?
    nic

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Vai su App Store, nella sezione !primo piano" compare subito la voce " OS X El Capitan" clima su scarica, un messaggio ti avvisa che gia installato e se clicchi su continua scarichi il programma di installazione completo ;-)
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •