Close

Risultati da 1 a 2 di 2
    Approdato su Mac Peer

HornetTek Enterprise 4X JBOD (HT-3402U3)

Salve a tutti.
    Recentemente ho comprato un HornetTek Enterprise 4X JBOD (HT-3402U3), case esterno per HD, in cui ho posizionato i 4 Hard Disc da 2 TB ciascuno che avevo nel vecchio Mac Pro 2008, passando al nuovo Mac Pro.

Il case (USB 3.0) funziona molto bene e non d alcun problema di trasferimento dati da e per il Mac.
    Vi sono solo due problemi:
    1) Se non uso per un certo periodo di tempo materiale che sugli HD (anche se l'Enterprise sempre acceso e gli HD girano e sono montati sulla scrivania), quando vado ad aprire una cartella o un file sugli HD, appare la ruota colorata che gira per una ventina di secondi e poi tutto si ripristina e funziona regolarmente. E' come se gli HD si fossero "addormentati".
    2) Sul sito HornetTek chiaramente scritto che l'apparecchio si spegne quando si spegne il PC collegato e si riaccende quando si riaccende il PC. Questa cosa non accade, n tantomeno c' qualche pulsante particolare che la faccia predisporre. Sul sito HornetTek non vi sono spiegazioni a riguardo.

Grazie in anticipo per qualche suggerimento o info.
    LM

Mac Pro (fine 2013) 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon 32 GB RAM Yosemite 10.10.5
    Ultima modifica di Lucio Matarazzo; 20-08-15 alle 19:04

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Localit
    Bergamo

Terzo canto della noce - Listen on Spotify
    in generale il funzionamento tipico di un "collegamento" non pienamente compatibile col disco. probabilmente per una questione elettrica. non da escludere che il case funzioni benissimo con Mac OS X precedenti o con altre macchine. lato mac, a mio parere, non potrai fare nulla. prova ugualmente ad escludere lo stop in pref. sistema/risp. energia e senti l'assistenza hornetTek.
    Ultima modifica di flashcream; 20-08-15 alle 20:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •