Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Problema con iMovie 8.0.6

     

    Ciao a tutti!
    iMovie non mi si apre più e all'interno avrei un progetto abbastanza importante che spero di riuscire a recuperare!
    Consultando altri forum ho letto che basta eliminare le preferenze nella libreria e poi riavviare l'applicazione per risolvere la problematica..beh, io ci ho provato ma non ha funzionato. Inoltre se eseguo il logout dal mio account del Mac ed entro con l'account "utente Ospite" iMovie funziona normalmente.
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere il problema! Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a questo punto, e prima di fare altro, rimuovi momentaneamente le cartelle in filmati relative a imovie e verifica se si apre. (dipende dalla versione di imovie la presenza o meno della libreria oppure delle cartelle progetti ed eventi).

    se si apre, il problema è nel progetto e/o evento. (che, a questo punto, è difficile da recuperare. naturalmente puoi recuperare le clip all'interno di dette cartelle o libreria. quest'ultima si apre con tasto destro/mostra contenuto. stesso discorso per il progetto se non ricordo male).
    Ultima modifica di flashcream; 10-08-15 alle 15:32

  3. #3
    Grazie mille! Il problema era nel progetto purtroppo quindi ho recuperato ciò che potevo!
    Grazie ancora!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •