Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pubblicità invadente

  1. #1

    Pubblicità invadente

     

    Salve, ho urgente bisogno di sapere se esiste qualche sistema o programma (antispam) che mi permetta di bloccare sul nascere tutta la pubblicità invadente (in primis Mac Keeper!!!!!!) che mi entra sul mac! Grazie!

  2. #2
    Parli di pubblicità mentre navighi sul web, come pop-up, banner e simili? I pop-up li puoi bloccare nelle preferenze dei browser che usi, altro non puoi fare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ma Mac Keeper che mi perseguita dappertutto, e possibile bloccarlo? Pensavo di rivolgermi anche ad altroconsumo o al garante delle telecomunicazioni!

  4. #4
    Parli della pubblicità che invade la rete oppure lo hai proprio installato per errore?
    Nel primo caso puoi tentare tutte le strade che ti sembrano opportune, a quanto mi risulta dovrebbe esserci anche una class action negli USA.
    Nel secondo caso rimuovilo, ovviamente.
    Fai anche un controllo con AdwareMedic, pare che alcuni adware indirizzino proprio alle pubblicità di MacKeeper.
    Non sei il solo a provare astio per MacKeeper, se ti può consolare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Parlo, purtroppo, della pubblicità che invade la rete! Non ho installato MacKeeper. Per le altre pubblicità ho bloccato i pop-up dal browser, ma senza successo, si aprono lo stesso! Che tu sappia, la legislazione italiana sta facendo o preparando qualcosa per tutelare gli utenti da questo problema? Comunque grazie per il tuo contributo!

  6. #6
    No, che io sappia non stanno facendo nulla a riguardo. Forse erano troppo impegnati a combattere, a modo loro, i cookie...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •