Salve, ho acquistato il mio iPhone 4S a gennaio 2012 poi a settembre lo aggiornai a 6.0 poi 6.0.1 fino ad arrivare a 6.1.1. Poi però sono andato a vivere fuori e come unica fonte di internet avevo una chiavetta O2 notavo che il telefono segnalava aggiornamenti che però non potevo fare ne da iPhone perchè chiedeva il WiFi ne da Mac perchè avevo pochi GB nella chiavetta e volevo usarli per cose più utili. Ora però sono tornato in patria con una connessione WiFi ecc quindi vorrei aggiornare il mio iPhone all'ultima versione (mi segnala 8.4) però ne parlavo con un amico che mi ha detto di evitare perchè si rallenta, consuma più batteria ecc un altro amico mi ha detto invece i aggiornare perchè addirittura è più veloce poi le nuove funzioni sono bellissime e cose così. Io sinceramente non so che fare per questo chiedo a voi sono indeciso perchè da un lato il telefono così è ottimo ma dall'altro perchè qualunque app cerchi di aggiornare o installare (soprattutto le nuove app come periscope) danno errore e chiedono iOS più recenti. Cosa mi consigliate di fare? Aggiorno o no? Grazie in anticipo, Carlo.