Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Aquisizione VHS iMovie.

     

    Salve. Durante l'acquisizione con iMovie di una cassetta VHS tramite AVDC 110 della canopus, non sento l'audio. Nel file finale invece e' tutto ok. E' normale? Grazie dell'aiuto

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge la versione di imovie ma in generale è normale, senza particolari settaggi (sul mac e sulla periferica), non sentire l'audio durante l'acquisizione.
    Ultima modifica di flashcream; 05-07-15 alle 09:26

  3. #3
    Grazie. Comunque la versione di iMovie che ho e' la 9.0.9. Posso fare qualcosa?
    Ultima modifica di sgordiano; 06-07-15 alle 18:16

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    verificare sul mac le preferenze playback di imovie (disabilitare il video attraverso la camera) e la configurazione delle pref sistema/suono/ingresso ove la periferica venga riconosciuta nel pannello. infine nella periferica stessa, quando è previsto (non ho davanti il manuale del tuo modello).

    sostanzialmente vanno viste queste 3 cose, ma la cosa dipende anche dalla applicazione e in questo caso pure dalla versione. con alcune l'audio si sente, con altre no.

    alla fine conta che l'audio sia nel file digitale e c'è.
    Ultima modifica di flashcream; 06-07-15 alle 19:15

  5. #5
    Purtroppo non ne sono venuto a capo. Grazie lo stesso. L'importante , come dici tu, e che nel file finale l'audio c'e.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •