Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: posta - "mail"

  1. #1

    posta - "mail"

     

    MacBook con Snow leopard

    perchè a fianco degli account mi compare quel disegno di triangolo che allego ?
    Come fare per eliminarlo ?
    Grazie !Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2015-06-26 a 11.01.47.jpg 
Visualizzazioni: 96 
Dimensione: 3.2 KB 
ID: 4550

  2. #2
    Hai un problema (momentaneo) di connessione con il server della posta o di password.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da padmé amidala Visualizza Messaggio
    hai un problema (momentaneo) di connessione con il server della posta o di password.

    grazie mille !!!!!!!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Hai un problema (momentaneo) di connessione con il server della posta o di password.
    Pensavo che si fosse risolto il problema, ma è da ieri che ho quel problema.
    ho provato a cancellare l'account che non funziona, ma me li cancella tutti.
    Che posso fare ?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ehhh? ma che dici? figurati se ti si cancellano tutti gli account. solo pensarlo è illogico.

    i problemi momentanei possono durare anche 3 giorni. basta leggersi il forum. inoltre è risaputo che talvolta il provider cambia impostazioni (per esempio dal giorno X accetta solo connessioni protette e lo trovi scritto sul suo sito, se non ti ha scritto un'email) e quindi bisogna cambiare la configurazione. basta modificare, mica cancellare l'account. come configurare quel account è ovviamente sul sito del provider stesso (anche perchè se non indichi quale sia il fornitore del servizio e non fai vedere la tua configurazione è come parlare del nulla).
    Ultima modifica di flashcream; 27-06-15 alle 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •