Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tablet Android

  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608

    Tablet Android

     

    Panico. E' arrivato in casa un tablet Android in omaggio e mio figlio se ne è appropriato. Adesso se ne viene fuori che vuole alcuni degli ebooks che ho sul mac. Ho cercato in giro e scaricato "androidfiletransfer". Controllato che il sistema dell'attrezzo fosse superiore al 3.0 (è un 4 e qualcosa).
    Installato il software, avviato ma mi dice che non c'è alcun dispositivo Android collegato.
    Come si fa? Da dove comincio?
    Ultima modifica di hellare; 28-04-15 alle 18:01
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

  2. #2
    Puoi cominciare postando la domanda in un forum che tratti l'argomento Android...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    concordo, egregio Moderatore, ma non ho individuato alcuna sezione idonea. Potresti suggerirmela?
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

  4. #4
    Non è un problema di sezione, ma proprio di forum. Su Mac Peer non ci occupiamo di Android.
    Una volta che ne avrai individuato uno idoneo, ti suggerisco di fornire maggiori info, come l'esatta versione di OS X, il formato dei tuoi ebook, marca e modello del tuo tablet e l'esatta versione di Android e del programma che hai scaricato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    Un problema di forum? Parlavo di come collegare una periferica non Apple a un Mac. Chiedevo aiuto o consiglio a qualche iscritto al forum, di cui faccio parte dal 2006, avendo un Mac dal lontano 1990. Che ne è di Macpir?
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

  6. #6
    Ma non è un discorso di anzianità, è che su Mac Peer non ci occupiamo di Android. Tu che sei un utente di lunga data dovresti saperlo bene.
    Il problema non riguarda OS X (quale versione?) ma il fatto che il programmino androidfiletransfer (quale versione?) non veda un tablet (quale marca e modello?) Android (quale versione?).
    Qui su Mac Peer ci sforziamo da sempre di testare personalmente le risposte che forniamo e ti assicuro che di tablet Android fra di noi ne circolano pochini. E comunque, come sempre, ti avremmo chiesto le informazioni di base che vedi indicate fra parentesi (che ti suggerisco di fornire da subito nel forum Android in cui deciderai di porre il quesito).
    Insomma, è decisamente più probabile che la risposta arrivi in un forum che tratta l'argomento Android, non credi?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    non credo ma prendo atto. grazie
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

  8. #8
    Beh, se non lo credi e vuoi comunque attendere aiuti da eventuali utenti di Mac Peer che abbiano una configurazione simile e/o se ne intendano di Android, sarebbe utile conoscere le informazioni che ho già indicato in precedenza. O non credi nemmeno a questo?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Diciamo che concordo su tutto quello che dice gabod3 riguardante il forum. Comunque per rendere “visibile”, o quanto meno far riconoscere al tuo mac il dispositivo android e quindi poter accedere al suo contenuto, ti consiglierei di provare con Kies.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •