Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Tenere sempre sottocarica il portatile

     

    Ho un MPB maggio 2011, volevo sapere se si danneggia se non stacco mai il caricatore anche se la batteria è carica.

  2. #2
    Nessun problema, è sufficiente effettuare la calibrazione della batteria una volta al mese.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Nessun problema, è sufficiente effettuare la calibrazione della batteria una volta al mese.
    La mia non richiede la calibrazione, se lo tengo spento con attaccata l corrente, si brucia qualcosa?

  4. #4
    Non si brucia nulla, ma quando è spento io l'alimentazione la scollegherei.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non si brucia nulla, ma quando è spento io l'alimentazione la scollegherei.
    Di computer da tavolo l'alimentazione è sempre collegata.

  6. #6
    Il computer da tavolo non ha la batteria...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Il computer da tavolo non ha la batteria...
    Lo so, ma quello che non ho ancora capito, si interrompe o no il flusso di corrente? Lo stesso vale per quando è in stanby, il flusso di corrente dovrebbe rallentare in base al consumo.

  8. #8
    Ti segnalo una lettura interessante nelle Apple Discussions, in modo che tu possa chiarire i tuoi dubbi: https://discussions.apple.com/thread/5737090
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •