Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Problemi di accensione con il mio imac del 2009

     

    Salve a tutti, ho un problema di accensione con il mio imac 27 del 2009 .Non si accende più in modo normale , per accenderlo devo cliccare con maiuscolo ,poi riprovo con riavvia ma non parte . Ho provato a formattarlo ma niente.Ho usato un hard disk esterno e sembrava funzionasse ma poi solo alcune volte riesco ad accenderlo.Ho fatto diversi Apple Hardware test con valore differenti (4 MOT/40000003-HDD-1630) variava solo il numero finale (1630,1628,1638,1631,1627,1621)ho cercato ma non trovato a che cosa corrispondono questi valori (forse Hard Disck quasi defunto).In seguito quando è acceso dopo qualche minuto (10 circa) il video si blocca totalmente sole la freccina del mouse si muove
    Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessuno può aiutarti, solo suggerirti l'assistenza. come dici, può essere il disco fisso, però è un esercizio inutile tirare ad indovinare. per quel mac ci sono programmi di sostituzione extra normale garanzia sia per il disco che per certe schede video. informati sulla attuale validità delle stesse presso apple, poi aggiorna il topic. se i programmi sono terminati, fosse il disco, puoi pensare di metterci le mani, ma per la scheda non puoi fare nulla (se non sei veramente un tecnico e comunque economicamente non varrebbe la pena).
    Ultima modifica di flashcream; 19-04-15 alle 12:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •