Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Safari e pdf

  1. #1

    Safari e pdf

     

    da alcune settimane Safari non riesce ad acquisire in download alcuni file PDF, anche tenendo premuto il tasto alt, mentre Firefox e Opera lo possono fare senza difficoltà, non capisco quale sia il problema con Safari

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Prima di tutto specifica la versione di Safari
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Prima di tutto specifica la versione di Safari
    uso iMac OS X Yosemite con Safari 8.0.4

  4. #4
    Non mi risulta ci siano problemi, ti è possibile segnalarci uno o due link di questi PDF che non riesci a scaricare?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5

    safari e pdf

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Adobe acrobat.jpg 
Visualizzazioni: 203 
Dimensione: 15.8 KB 
ID: 4517cliccando
    http://www.aslbassano.it/allegati/file_1305927165.pdf
    appare la scritta Adobe Acrobat allegata
    ora posso indicare solo questo link, da alcuni giorni cSafari non apre bene le pagine e non capisco il problema
    uso Safari 8.0.4 e iMac OS X Yosemite v.10.10.2
    Ultima modifica di antos27; 21-04-15 alle 15:10 Motivo: vorrei aggiungere lo sceenshop

  6. #6
    Se vuoi usare Adobe Reader per visualizzare i PDF in Safari segui le istruzioni dell'immagine che hai mostrato.
    Oppure (scelta consigliata) usa Anteprima per visualizzare i PDF in Safari (ed a meno che tu non abbia esigenze particolari usa Anteprima per aprire di default i file PDF, molto più leggero e performance).
    Io non ho nessun problema, come puoi vedere:



    Aggiungo che puoi aggiornare sia OS X che il relativo Safari. A questo punto immagino che anche Adobe Reader vada aggiornato, cosa che ti consiglio a prescindere che tu decida di mantenerlo come visualizzatore di default per i PDF.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •