Hai provato a rimuovere e riabbinare il dispositivo?
https://support.apple.com/it-it/HT201171
Prova anche questo: https://support.apple.com/it-it/HT203646
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un Macbook Pro 13",per ovvie ragioni gli ho affiancato uno speaker della Denon l'Envaya Mini Bluetooth.
Inizialmente tutto bene,la cassa veniva vista normalmente e tutto funzionava bene.
Dopo l'ultimo aggiornamento di Yosemite,il volume della cassa,risulta non influenzato da quello del Mac,o meglio dai tasti volume del Mac,visto che il volume di iTunes lo modifica.
Ho provato ad eseguire un reset del PRAM e SMC,ma niente.
Provato con iPhone 6 Plus e tutto funziona regolarmente.
Soluzioni?
Hai provato a rimuovere e riabbinare il dispositivo?
https://support.apple.com/it-it/HT201171
Prova anche questo: https://support.apple.com/it-it/HT203646
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Grazie per la risposta,ma nei link che mi hai proposto non ho trovato nulla di nuovo di quello che non avevo già provato...Non riesco a capire cosa sia successo!
Una cosa strana che ho notato è che regolando il volume con i tasti,lo speaker entra in muto non quando appare il segno con la cassa e la linea sopra,ma già al secondo quadratino l'altoparlante è muto.Ovviamente dal tre all'ultimo non mi alza il volume(sempre con i tasti del Mac).
Ultima modifica di bobilix; 18-04-15 alle 14:40
Aggiornamento:
dopo varie prove e smantellamenti non proficui,ho provato a reinstallare la versione 10.10.2 e magicamente è tornato a funzionare correttamente. Dato che sono beta tester per Yosemite, posso effettuare segnalazioni su eventuali problemi.Ho fatto la segnalazione,facendo notare che non è stata corretta neanche nella release 10.10.4(beta).Speriamo la leggano e possano porre rimedio.
Connect With Us