Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Link al sito

  1. #1

    Link al sito

     

    Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi. Ho la necessità di inserire al termine di un video un link cliccabile che rimanda al mio sito. Ho visto questa funzione su Facebook ma non so come crearla.
    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bubbleply è un risorsa gratuita e online www.bubbleply.com
    non ho idea se funzioni ancora. altrimenti c'è http://www.klickable.tv ma credo vada creato un account per le funzioni più complesse. verifica. questo se devi elaborare un video cha andrà in genere sul web, per esempio il tuo sito, inteso come filmato che carichi sul tuo server. se cerchi per bene troverai anche altri servizi come questi.

    la via più semplice è comunque inserire il link grazie alle annotazioni in un video caricato su youtube e poi condividerlo (su facebook o quello che ti pare) o inserirlo nel proprio sito copiandosi il codice per l'embedding. si fa in 1 minuto e ci sono le guide youtube.

    altrimenti è necessario software professionale come adobe flash e la conoscenza approfondita della sue azioni.
    Ultima modifica di flashcream; 19-03-15 alle 20:04

  3. #3
    Grazie flashcream, ti posto uno screen di cosa intendo. Desidero farlo come l'immagine allegata, come si può fare? Non voglio farlo tramite youtube. Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2015-03-19 alle 22.52.28.jpg 
Visualizzazioni: 194 
Dimensione: 9.2 KB 
ID: 4511

    Su facebook ho capito che forse bisogna inserire un file .srt
    Il problema che non so come poterlo creare.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2015-03-19 alle 22.56.47.jpg 
Visualizzazioni: 192 
Dimensione: 8.6 KB 
ID: 4512
    Ultima modifica di urten; 20-03-15 alle 00:00

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, sopra ti ho risposto.

    per facebook devi trovare le guide. sinceramente io non so risponderti ma in generale non è il posto giusto (questo forum) dove chiedere. il mac c'entra poco. comunque se qualcuno carica e modifica i video su FB, ti risponderà. in generale e per creare file srt col mac posso invece rispondere: si usa miyu o sears, come leggi nel forum.

    buona ricerca.
    Ultima modifica di flashcream; 20-03-15 alle 10:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •