Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    stack Elementi recenti non contiene files docx o pdf..... come inserirli?

     

    come da titolo mi chiedevo se c'è un modo per inserire tra i tipi di files, contenuti nella pila elementi recenti, .docx .pdf o altri tipi in quanto non vengono visualizzati...grazie in anticipo

    Imac 21" fine 2009
    Yosemite 10.10.2

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho provato ora e i pdf si vedono normalmente. doc e docx appaiono solo se aperti con textedit (e quindi non con word).

    mi pare che lo stack, invero da attivare, deve essere limitato ai documenti delle sole applicazioni apple. solo un'ipotesi la mia. certamente non c'è un modo per forzare la visualizzazione. almeno non si è mai letto in giro.
    Ultima modifica di flashcream; 18-03-15 alle 21:10

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ho provato ora e i pdf si vedono normalmente. doc e docx appaiono solo se aperti con textedit (e quindi non con word).

    mi pare che lo stack, invero da attivare, deve essere limitato ai documenti delle sole applicazioni apple. solo un'ipotesi la mia. certamente non c'è un modo per forzare la visualizzazione. almeno non si è mai letto in giro.
    Che fregatura! cioè excel, word, power, point non posso averli nello stack...credevo che qualcuno conoscesse qualche comando da terminale per ovviare alla cosa...grazie comunque

  4. #4
    Mi sfugge qualcosa, io vedo tutti i tipi di file, sia che siano in pile o cartelle, che a ventaglio, griglia o elenco...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Mi sfugge qualcosa, io vedo tutti i tipi di file, sia che siano in pile o cartelle, che a ventaglio, griglia o elenco...
    Nella stack del dock "elementi Recenti" vedi anche files della suite office? Ma hai Yosemite? bhe io non li vedo, se non ricordo male con lion li vedevo..help me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •