Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Le impostazioni sembrano corrette, a questo punto sono curioso di sapere cosa ti ha detto l'help di Alice...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Avrebbero dovuto chiamarmi ma non lo hanno fatto. Domani provo a sollecitare. Mi sembra strano che non ci siano altri utenti Mac con Alice e nessuno spedisca mail con allegati pages !
    robert

  3. #13
    Per la cronaca il problema non ha trovato ancora una spiegazione, l' Help di Alice non aiuta molto...sto cercando di inviare un'altra segnalazione problema ma il servizio è spesso momentaneamente fuori servizio! Ho provato anche con il portatile ma le mail con allegati pages vengono rifiutate dal server di Alice :-(
    Possibile capiti solo a me e non cil siano altri utenti Alice che usano pages?
    robert

  4. #14
    Di utenti con connessione Alice ce ne sono sicuramente molti, meno invece che usano il pessimo account di posta Alice.
    Se hai la possibilità di fare una prova con un altro account di posta (Gmail, iCloud o altro) possiamo stringere il cerchio e capire dove sia il problema.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Fin'ora non avevo avuto problemi...aprirò un account i.Cloud e vedremo un poco come andrà...ghrazie
    robert

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •