Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    Problema connessione con Apple Store

     

    Salve a tutti, ho un problema un pó particolare, sono residente in Giappone e ho deciso di comprare un NUOVO MacBook Air per mia madre che sta in Italia, qui hanno ottimi prezzi. L'ho impostato in lingua italiana e ho anche creato una Apple ID x mia madre, che poi é stata verificata dalla sua casella di posta elettronica, quindi il Mac sa che esiste questa Apple ID.

    Ora, volevo scaricare dall'Apple store alcuni giochi gratuiti, tipo solitario, ma mi si collega solo con l' Apple Store giapponese che NON RICONOSCE l' Apple ID di mia madre.

    - É normale? Forse che il collegamento con l'Apple Store avviene automaticamente con quello del paese in cui il Laptop é collegato?
    - Forse devo aspettare di riportare il PC in Italia e collegarlo con l'Apple store italiano?
    - Non esiste una possibilità di essere in Giappone e collegarsi con l' Apple Store italiano? (La carta di credito di mia madre é ovviamente in italiano)

  2. #2
    Scorri in basso nella pagina dell'App Store e verifica che la bandiera sia quella italiana:



    In caso non lo fosse fai click su di essa e scegli quella italiana:



    A quel punto riprova e facci sapere.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71
    Grazie Gabo,
    Fatto....¿Cosa farei senza questo sito?

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •