Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Outlook all’assalto di Apple Mail

     

    Da qualche mese Microsoft è presente nell’App store di Apple con un suo client di posta elettronica gratuito: si tratta di Outlook, nuovo nome dell’ottima app della startup statunitense Acompli, che il gigante di Redmond ha acquisito*nel dicembre del 2014. Fra le funzioni e caratteristiche più interessanti di Outlook vi sono: -supporto a Exchange 2007 […]

    Continua leggere su Mac Peer...

  2. #2
    è intrigante questa notizia: mi chiedo se sia disponibile solo per IOS, e non per PC OSX Yosemite, dal momento che incontro difficoltà a usare Outlook 2016 per Mac a inviare e ricevere messaggi, ma anche con Mail di Apple: sarebbe spiacevole dover acquistare l'applicazione su Apple Store mentre il software acquisito con Microsoft Office 365 per Mac non funziona

  3. #3
    Ho letto che sarebbe incompatibile con OsX 10.11 El Capitan.... vi risulta?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da black33 Visualizza Messaggio
    Ho letto che sarebbe incompatibile con OsX 10.11 El Capitan.... vi risulta?
    veramente qui si parla di outlook per iOS.

    con l'ultimo aggiornamento (14.5.6) outlook di office 2011 è compatibile con el capitan. bisogna aggiornare.
    mentre non so la versione di office 2016, ma credo lo sia senza bisogno di aggiornare.
    Ultima modifica di flashcream; 11-10-15 alle 22:35

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    veramente qui si parla di outlook per iOS.

    con l'ultimo aggiornamento (14.5.6) outlook di office 2011 è compatibile con el capitan. bisogna aggiornare.
    mentre non so la versione di office 2016, ma credo lo sia senza bisogno di aggiornare.

    Sorry, in effetti non mi ero accorto che ero in sez. iPod/pad/phone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •