Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Sparito il nome di un file

     

    Ciao a tutti,
    ho salvato alcuni filmati su un hard-disk esterno. Stamattina ho notato che sotto l'icona del video non compariva piů il nome del file, ma c'era solo uno spazio vuoto. Ho provato a farne una copia ed a spostarla sul desktop: il nome ricompare, ma una volta che porto la copia sull'hard-disk esterno il nome scompare di nuovo.
    Cosa posso fare?
    Grazie mille

  2. #2
    In che formato č il disco esterno? Il nome č lungo? Contiene segni speciali?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-03-15 alle 18:39
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    In che formato č il disco esterno? Il nome č lungo? Contiene segni speciali?
    Il nome é di media lunghezza e non contiene caratteri speciali. Come faccio a capire in che formato č il disco esterno?

  4. #4
    Puoi vedere il formato dopo aver selezionato il volume del disco nel Finder con cmd + i oppure in Utility Disco, selezionando il volume disco nel menů di sinistra (sotto il nome del disco).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ho risolto, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •