Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    problema con film su itunes

     

    Ciao a tutti, ho comprato un film su itunes e volevo masterizzarlo anche su dvd, che programma gratuito consigliate x rimuovere il Dmr e così passare da M4V a Mp4? e poi da mp4 a passarlo su dvd? sono giorni che smanetto ma trovo tutti trial e fanno solo l' anteprima di 1 minuto convertito in mp4..
    avete qualche programma interessante o devo rinunciare e comprarlo x forza? e in tal caso (spero di no dai ) che programma consigliate?

    grazie in anticipo x ogni risposta

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di dellii
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Occhiobello
    Messaggi
    692
    Citazione Originariamente Scritto da Unlocal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato un film su itunes e volevo masterizzarlo anche su dvd, che programma gratuito consigliate x rimuovere il Dmr e così passare da M4V a Mp4? e poi da mp4 a passarlo su dvd? sono giorni che smanetto ma trovo tutti trial e fanno solo l' anteprima di 1 minuto convertito in mp4..
    avete qualche programma interessante o devo rinunciare e comprarlo x forza? e in tal caso (spero di no dai ) che programma consigliate?

    grazie in anticipo x ogni risposta
    Prova questo se va bene puoi fare 5 copie gratis e dopo se vuoi lo compri a 30,44€
    Mac DVDRipper Pro

  3. #3
    grazie mille x il consiglio, ora vedo di provarlo. Mi è stato consigliato anche noteburner m4v converter plus x mac...
    provo e faccio sapere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •