Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Disinstallare Genieo

  1. #1

    Disinstallare Genieo

     

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con questo Genieo! Non so come, me lo sono ritrovato nel Mac! Non c'è verso di eliminarlo, non so nemmeno cosa sia, perché se clicco sopra non si apre nemmeno.. ce l'ho nel launchpad. Leggendo, dovrebbe trovarsi l'app "unistaller genieo" che io non ho, non si elimina nemmeno se lo sposto nel cestino. Come posso fare??
    Buona domenica!!
    Tieni gli occhi sulle stelle ma i piedi per terra..

  2. #2
    E' un argomento che abbiamo trattato tantissime volte, basta fare una ricerca nel forum con chiave "genieo".
    Ultima modifica di gabod3; 22-02-15 alle 13:10
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    E' un argomento che abbiamo trattato tantissime volte, basta fare una ricerca nel forum con chiave "genieo".
    si, l'ho fatto! E' la prima cosa che faccio prima di trattare un argomento.. ma non mi da nulla!
    Tieni gli occhi sulle stelle ma i piedi per terra..

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ti ringrazio! Ma purtroppo non si risolve, rimane sempre li. Ma crea qualche danno?
    Tieni gli occhi sulle stelle ma i piedi per terra..

  6. #6
    Stai di nuovo sbagliando qualcosa, o nella rimozione manuale o nell'uso di AdwareMedic.
    Tu come hai provato a rimuovere Genieo?
    Ultima modifica di gabod3; 23-02-15 alle 19:19
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •