Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    amule non funziona più

    Salve a tutti, purtroppo sono alcuni giorni che cerco di aprire amule ma non da più nessun segno di vita....ho scaricato la versione aggiornata e.... nulla! qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi come mai o se ho fatto io qualche danno? grazie di cuore

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'ultima versione è del 2011. non la definirei aggiornata. sarebbe interessante capire che versione avevi, che hai ora e su quale sistema. soprattutto cosa voglia dire non da segni di vita. infatti, nessuno ha capito se l'applicazione non si apre oppure se non si collega ad alcun server o nodo kad. nel primo caso basta eliminare le preferenze (o il file .lock), nel secondo seguire il tutorial che c'è nel forum per configurarlo correttamente.

    in tutti i casi non serve a nulla reinstallare, se aule già funzionava. si legge molte volte nel forum.
    Ultima modifica di flashcream; 18-02-15 alle 10:14

  3. #3
    il fatto è che clickko due volte ma non si apre nemmeno...non mi da nessuna schermata, come se l'app si richiudesse immediatamente da solo. la versione di aule è la 2.3.1. e come sistema ho os x yosemite 10.10.2 ma amule ha sempre funzionato con questo sistema e solo l'altro giorno improvvisamente non ha più funzionato...come faccio a eliminare le preferenze come hai suggerito se questo fosse il problema? grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vai in libreria utente/application support/amule e cancelli amule.lock se presente. altrimenti elimini amule.conf, ma in questo caso dovrai riconfigurare amule da capo (vedi tutorial).

    la libreria utente (invisibile) si visualizza e raggiunge da menu vai del finder premendo alt.
    Ultima modifica di flashcream; 18-02-15 alle 13:15

  5. #5

    anche a me :(

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    vai in libreria utente/application support/amule e cancelli amule.lock se presente. altrimenti elimini amule.conf, ma in questo caso dovrai riconfigurare amule da capo (vedi tutorial).

    la libreria utente (invisibile) si visualizza e raggiunge da menu vai del finder premendo alt.
    anche a me si è bloccato emule dopo l'ultimo aggiornamento mac,
    quel file (o altri di emule)
    non c'è nella libreria...
    ho provato a reinstallarlo col file emule0.60.dmg ma mi da errore Impossibile aprire “Installer.app”. Dovresti espellere l'immagine disco. e se lo faccio si ferma tutto li...

    grazie per l'aiuto...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Robym Visualizza Messaggio
    anche a me si è bloccato emule dopo l'ultimo aggiornamento mac,
    quel file (o altri di emule)
    non c'è nella libreria...
    ho provato a reinstallarlo col file emule0.60.dmg ma mi da errore Impossibile aprire “Installer.app”. Dovresti espellere l'immagine disco. e se lo faccio si ferma tutto li...

    grazie per l'aiuto...
    questo è un forum mac e non parliamo di emule (notoriamente UN programma per windows). amule è alla versione 2.3.1 da una vita. cosa ti sei scaricato, lo sai solo tu (e soprattutto da dove. amule si scarica da amule.org, NON altrove). ora una scansione per rilevare i malware la farei SUBITO, se fossi in te. ogni info nel forum anche su questo.

    detto questo, reinstallare NON serve a nulla. lo leggerai ormai centinaia di volte nel forum. elimina la cartella amule in libreria utente/application support salvandoti solo i crediti. leggi il tutorial che ti indica i files nel dettaglio.
    Ultima modifica di flashcream; 30-03-15 alle 19:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •