Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mgaj2 ?

  1. #1

    Mgaj2 ?

     

    salve ragazzi,
    prima di acquistare un iphone 6 plus su un sito internet volevo sapere cosa significa l acronimo MGAJ2.....
    stranamente non sono riuscito a trovare il significato su google.....
    riguarda forse la garanzia?
    conviene risparmiare 200 euro con la garanzia europa?
    grazie in anticipo!!!!!
    ps: perdonatemi se ho sbagliato discussione

  2. #2
    Non è un acronimo, è parte del codice prodotto dell'iPhone 6 Plus 64GB color argento. Il codice completo è MGAJ2QL/A.

    Se convenga o meno comprarlo su internet con un forte sconto, beh, senza conoscere nemmeno il sito in questione è difficile esprimere un giudizio...
    Ultima modifica di gabod3; 17-02-15 alle 20:05
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non è un acronimo, è parte del codice prodotto dell'iPhone 6 Plus 64GB color argento. Il codice completo è MGAJ2QL/A.

    Se convenga o meno comprarlo su internet con un forte sconto, beh, senza conoscere nemmeno il sito in questione è difficile esprimere un giudizio...
    grazie ora ho capito.......il sito è gli Stockisti....sembra affidabile.......

  4. #4
    Non ho mai acquistato da loro ma è un sito affidabile. Se decidi di effettuare l'acquisto puoi scriverci la tua opinione, sarà senz'altro utile ad altri utenti.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •