Stampa biglietto da visita (multipla)
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
-
Amministratore
Gianni Cresci
Benvenuto su Mac Peer 
Riporta qualche informazione in più. Versione Mac OS X? Stampante?
E poi: si tratta di un'immagine o un file di testo? È un documento .doc o cosa?
-
Approdato su Mac Peer
Grazie.. ci sono tante cose utili e interessanti in questo forum. Mi piace!
Ho un MacBook Air, versione OS X YOSEMTE 10.10.2, come stampante ho una Epson Stylus SX205
Il file è un jpg, è un semplice biglietto da visita, compreso di testo che di immagini (se per logo face e tel, si può parlare di immagini), niente di più..
-
Amministratore
Gianni Cresci
Se trovi difficoltà con le opzioni che trovi in fase di stampa (dimensioni pagina), potresti importare il JPG in iPhoto e utilizzare l'interfaccia di questa applicazione. Troverai infatti l'opzione "biglietto da visita" che puoi ulteriormente personalizzare facendo click su "personalizza" (vedi immagine qui sotto)
-
Approdato su Mac Peer
-
Approdato su Mac Peer
uff.. perché la tua si vede benissimo e grande???
-
Moderatore

Originariamente Scritto da
Spes
uff.. perché la tua si vede benissimo e grande???

Non mettere la spunta per allegare l'immagine, si inserirà nel post nelle sue dimensioni originali.
Detto questo, hai Pages? Se sì, apri uno dei modelli dei biglietti da visita, poi vi trascini dentro il tuo jpg, che ridimensionerai a piacere, fino a formare le due classiche colonne e procedere così alla stampa.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Amministratore
Gianni Cresci
-
Approdato su Mac Peer
grazie! Proverò a farlo con Page, se non è troppo complicato! Ma posso aggiornare la versione di Iphoto.. Se metto 'provino' mi sa che non me li mette come il tuo screenshot di Pages, ma solo uno!
-
Amministratore
Gianni Cresci

Originariamente Scritto da
Spes
grazie! Proverò a farlo con Page, se non è troppo complicato! Ma posso aggiornare la versione di Iphoto.. Se metto 'provino' mi sa che non me li mette come il tuo screenshot di Pages, ma solo uno!
Vedrai che con Pages è semplice. Con iPhoto avresti dovuto creare dei duplicati dell'immagine per poter occupare tutta la pagina A4.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us