Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elviralastrega
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    viareggio
    Messaggi
    27

    Software per convertire x ipod

     

    Ciao a tutti e scusate se la domanda sarà banale. Ho mountain lino da poco installato, e sto cercando un software possibilmente gratis x convertire filmati x ipod. prima utilizzavo MpegStreamclip, ho scaricato l'ultima versione ma richiede a pagamento l'utilità Mpeg2, altrimenti mi esporta ma senza audio. Ho utilizzato anche iSquint, ma al momento della codifica mi dice che non ha la codifica a/c……manco so cosa è! Insomma esiste un software x convertire? Grazie a tutti

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elviralastrega
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    viareggio
    Messaggi
    27
    Già provato, in realtà, l'ho appena provato ma al momento di lanciarlo il sistema mi dice, come x altri 100 software che non lo può aprire xchè proviene da uno sviluppatore non identificato. Appunto questo è un altro problema che ho trovato con il nuovo sistema. fino alla scorsa settimana avevo 10.5 e non avevo questi messaggi, poi ho comprato un iMac nuovo con Mountain Lion e questo è quanto...

  4. #4
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...dopo-mavericks

    Oppure tasto destro sull'app --> apri --> apri

    Un nuovo iMac con Mountain Lion? Sicura? I nuovi iMac hanno Yosemite...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elviralastrega
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    viareggio
    Messaggi
    27
    no non è nuovo, è nuovo x me, è un iMac el 2009 in pratica l'ho comprato usato, ma ti ripeto x me è nuovo, e monta Mountain Lion, grazie

  6. #6
    OK, chiaro. Sei comunque riuscita ad aprire e provare Media Converter?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •