Close

Risultati da 1 a 5 di 5
    Moderatore L'avatar di gabod3

Aggiornamento di Pages, Numbers e Keynote per iOS e Mac

Numbers per iOS è scaricabile gratuitamente quando si attiva un nuovo iPhone, iPad o iPod touch. Per i vecchi dispositivi è invece acquistabile ad 8,99 Euro.

Al momento sull'App Store è però possibile scaricarlo gratuitamente per tutti, a prescindere che si possegga o meno un dispositivo iOS, vecchio o nuovo che sia. Non sappiamo se si tratti di un errore oppure se la cosa verrà estesa anche a Pages e Keynote. Per tutti quelli che non sono ancora in possesso del foglio di calcolo della mela, vale la pena scaricarlo il prima possibile: https://itunes.apple.com/it/app/numb...361304891?mt=8
    Ultima modifica di gabod3; 09-01-15 alle 10:51 Motivo: Modifico il titolo "Numbers per iPhone, iPad ed iPod touch gratis".
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Sembrerebbe un errore...

Anche se Numbers risulterebbe ancora gratuito...

Ultima modifica di gabod3; 08-01-15 alle 23:01
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Apple ha in realtà rilasciato gli aggiornamenti dei programmi della suite iWork sia per iOS che per Mac. Mentre scriviamo è ancora presente l'anomalia di Numbers per iOS presentato come gratuito ed i tentativi di aggiornare le versioni per Mac di Pages, Keynote e dello stesso Numbers riportano il medesimo errore:

Che sia un problema dei server Apple o un'effettiva modifica (per lo meno di Numbers per iOS) lo scopriremo nelle prossime ore...

Terzo canto della noce - Listen on Spotify
    Aggiornamento: tutto è tornato alla "normalità", gli aggiornamenti per le applicazioni della suite iWork sono disponibili per il download e Numbers per iOS è tornato a pagamento.

Probabilmente i problemi verificatisi in nottata erano dovuti ai cambi di prezzo che Apple ha applicato sull'App Store e sul Mac App Store, praticando il cambio 1 a 1 con i prezzi in Dollari USA (dovuta a rettifiche IVA avvenute in molti paesi, fra cui l'Italia) ed una generale rimodulazione delle fasce di prezzo.
    Ultima modifica di gabod3; 09-01-15 alle 10:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •