Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Devi cestinare il file di preferenze con Safari chiuso...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Devi cestinare il file di preferenze con Safari chiuso...
    ma safari e' chiuso,anche xche non si apre piu'

  3. #13
    Riavvia il Mac.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Riavvia il Mac.
    ok ho riavviato il mac ed ho potuto svuotare il cestino,ma safari ancora non vuole aprirsi

  5. #15
    Hai seguito anche le altre indicazioni che ti ha dato flashcream?

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    aggiornare/rimuovere le estensioni (da menu safari/estensioni se l'applicazione si apre, altrimenti rimuovendole fisicamente da libreria utente/safari/estensions) e i plugins internet (in libreria/internet plugins). infine anche leggere con attenzione il log del crash con console (applicazioni/utility) perché aiuta. per il riconoscimento della isight integrata, se non dipende da safari in se, aggiornare java e flash player + un reset smc.
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    do per scontato che non siano stati installati (anche) degli adware che possono essere causa di chiusure. anche questo argomento è stato affrontato nel forum con l'indicazione dell'applicazione che può segnalare la loro presenza e spesso anche rimuoverli. basta scrivere adware o malware nella ricerca del forum.
    Ultima modifica di gabod3; 03-01-15 alle 14:18
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    eliminato adware e malware e safari si e' nuovamente aperto grazie mille a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •