Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Soundflower volume basso

     

    Ciao a tutti sono nuovo. Ho un problema con soundflower. La mia intenzione era di registrare dei video in cui gioco ad osu! e per farlo vorrei che si sentisse solo il suono in uscita dal mac e non quello in entrata del microfono (cioè quello che il microfono registra dalle casse del mac..altrimenti diventa uno schifo, e sopratutto perchè uso le cuffie quindi non registrerebbe nessun suono tranne quelli dell'ambiente). Ho scaricato soundflower 2.0b2, ma non essendoci stata la app, ho scaricato la 1.6.6 b1, successivamento ho riavviato il pc. Fatto ciò ho selezionato dalle preferenze di sistema- suono- ingresso- soundflower 2ch (e ho alzato il volume al massimo), dopodichè ho aperto soundflowerbed e sotto la voce soundflower 2ch ho messo built-in Output, poi su audio setup ho impostato sound ch2 sia come dispositivo di uscita, sia come riproduzione suoni e effetti sonori. Ho aperto itunes per vedere se funzionava e poi quicktime player per registare l'audio. L'audio che sentivo da itunes era veramente basso, quasi impercettibile, anche se il volume di soundflower era al massimo..e quello registrato da quick time ( ho selezionato come microfono soundflower ch2) aveva un volume anch'esso molto basso. Dove ho sbagliato in questa procedura?? ho visto video su internet ( e ho pure chiesto ad un mio amico di provarci che ha il mac pure lui) su come configurarlo..ma anche seguendo passo a passo quello che facevano non funzionava, o meglio..funzionava ma il volume era decisamente basso rispetto al loro. Il mio amico oltre che a selezionare come suono in uscita sound ch2 e poi sull'app built- in output non ha fatto nulla, e l'audio che riproduceva (e che registrava) era della giusta intensità. Mi potete aiutare per favore?? ho un Imac del 2013 con yosemite

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    premesso che in configurazione audio midi il volume (master) di soundflower sia al massimo, come sarà sicuramente.

    la versione che utilizzi, datata 2012, non è data pienamente compatibile con yosemite. il problema del volume basso è ricorrente. nel tempo risolto solo da versioni più compatibili per quel determinato Mac OS X e tipologia di Mac. nel senso che il tuo amico potrebbe (anche) avere yosemite ma non ha un imac uguale al tuo. temo che il tuo problema sia questo in una parola: compatibilità. prova altre versioni, sempre che sia possibile e funzionino.
    Ultima modifica di flashcream; 23-12-14 alle 16:55

  3. #3
    Lui ha un MacBook Pro Retina, quindi bene o male siamo li come datazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •