Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    programma per trovare doppioni

     

    Ciao a tutti
    per lavoro ho numerosi file mp3, moltissimi doppi sparsi per il pc e l'hd esterno, e avrei piacere di fare un po di pulizia.

    Sul forum ho trovato news circa il MacPaw della gemini, ed effettivamente anche in rete, ne decantano tutti le lodi...
    l'ho scaricato, l'ho provato e a primo impatto sembrava andare molto bene... mi ha levato 3 giga di file doppi che avevo... però quando poi sono entrato in una cartella (esempio MUSICA ITALIANA), mi son accorto che c'era ancora tantissima roba doppia o tripla.

    Come mai alcuni file non li prende? avete qualche altro software potente da consigliare'?

    grazie
    Ultima modifica di l.scremin; 05-12-14 alle 16:15

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Castelvetro Piacentino
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da l.scremin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    per lavoro ho numerosi file mp3, moltissimi doppi sparsi per il pc e l'hd esterno, e avrei piacere di fare un po di pulizia.

    Sul forum ho trovato news circa il MacPaw della gemini, ed effettivamente anche in rete, ne decantano tutti le lodi...
    l'ho scaricato, l'ho provato e a primo impatto sembrava andare molto bene... mi ha levato 3 giga di file doppi che avevo... però quando poi sono entrato in una cartella (esempio MUSICA ITALIANA), mi son accorto che c'era ancora tantissima roba doppia o tripla.

    Come mai alcuni file non li prende? avete qualche altro software potente da consigliare'?

    grazie
    guarda qui:


    http://www.hyperbolicsoftware.com/TidyUpIt.html

    --
    emiliano
    Ultima modifica di avrobay; 05-12-14 alle 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •