Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Mac book pro non si spegne più!

     

    Salve a tutti! sono nuova in questo forum!!! mi presento!! sono una rgazza che possiede un macbook pro acquistato all'incirca 5 anni fa. Il sistema operativo installato è il 10.6.8. purtroppo il computer non si spegne più. quando lo spengo dopo una giornata di lavoro rimane la scheramata bluette con la rotellina che gira all'infinito e sono obbligata ogni volta a spegnerlo forzatamente...grazie dell'attenzione. Sara

  2. #2
    Benvenuta su Mac Peer Sara!
    Comincia seguendo passo passo questo tutorial, verificando ad ogni punto cosa è possibile fare, finché non risolvi il problema.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Benvenuta su Mac Peer Sara!
    Comincia seguendo passo passo questo tutorial, verificando ad ogni punto cosa è possibile fare, finché non risolvi il problema.
    Ciao gabod!! grazie per aver risposto!! purtroppo non trovo nessun link da poter cliccare sulla tua risposta, non mi compare il tutorial, non so perchè! :-(

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •