Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Installare Snow Leopard da Usb ( con file installazione presente su Windows)

     

    Salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti un favore molto grande.
    Ho un MacBook Pro con Processore 2.8 Ghz Intel Core 2 Duo e purtroppo ho fatto lo sbaglio di ripristinare tutto quanto dal DVD originale, che però mi ha riportato alla versione 10.5.8 . A questo punto ho scaricato Snow Leopard sul mio Pc Windows, ma non so' mettere il file all'interno della pennetta usb ( Kingston 16gb). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Io con il Mac ci lavoro e sto davvero incasinato. Ringrazio tutti per l'attenzione e in anticipo per l'aiuto.

  2. #2
    Abbi pazienza ma a suo tempo come avevi effettuato l'aggiornamento da Leopard a Snow Leopard?
    Comunque da internet non si scarica, devi acquistare il DVD: http://store.apple.com/it/product/MC...6-snow-leopard
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    A suo tempo, avevo la pennetta USB con il file dentro....Adesso che ho il file su windows non mi puoi aiutare a metterlo sulla pennetta?

  4. #4
    Sì ma quella pennetta come l'avevi fatta? Possiedi il DVD retail di Snow Leopard? Altrimenti la procedura che chiedi non rispetta la licenza d'uso del software.
    Non è chiaro poi quale sia il problema: sposta il dmg che hai scaricato dal tuo PC al tuo Mac, poi con Utility Disco rifai la chiavetta.
    Consiglio personale: compra il DVD retail di Snow Leopard e risolvi anche legalmente la questione. Visto che tra l'altro usi il Mac per lavoro mi sembra la scelta più saggia.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Il problema è mettere il dmg dal Pc al Mac... Ovviamente tu mi rimandi al sito per comprare il DVD retail...grazie lo stesso, per il tempo e per il consiglio.

  6. #6
    Ma qual è il problema? Spostalo con la chiavetta in tuo possesso. E' forse questa formattata in FAT32 ed il file è più grande di 4GB? Formatta la chiavetta con il PC in NTFS ed installa sul Mac Fuse for OS X o Paragon NTFS for Mac. Queste informazioni sono ovviamente presenti sul forum.
    Ultima modifica di gabod3; 28-11-14 alle 11:39
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Adesso ci provo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •