Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    aggiornamento HandBrake

     

    Salve
    Vi è stato un aggiornamento di HandBrake che uso spesso.Nella nuova versione è contemplata
    la conversione H265 che con sorpresa ho notato la riduzione delle dimensione del file, rispetto alla versione precedente, di quasi tre volte. Purtroppo però nessuna applicazione riesce ad aprire i file, escluso Vlc che apre solamente l’audio.
    Spero che Quick time player venga aggiornato.
    grazie per l'interessamento
    Ultima modifica di giadeo; 24-11-14 alle 20:30

  2. #2
    Ho provato una conversione H265 e non ho avuto problemi ad aprire il file, però non ho nemmeno avuto la riduzione delle dimensioni del file di cui parli.
    Prova ad indicare il formato originale del file che hai convertito e magari posta lo screenshot delle configurazioni di HandBrake che hai usato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie
    Ho fatto questa prova:
    Ho caricato su HB una sequenza 1929x1080 .mov di 60” >ho esportato in formato MP4 e in MKV col codec H263 e H265.
    Il risultato è qui sotto.
    Ho notato che col MKV con VCL riesco a vedere il file cosa che non riesce col formato MP4
    http://it.tinypic.com/r/oi6omf/8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •