Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    dopo yosemite problemi con i plugin internet di safari

     

    salve
    ho da poco installato Yosemite, aggiornato all 10.10.1
    appena ho installato Yosemite mi ha subito dato problemi con safari, nello specifico ci mette 4/5 minuti a caricare la maggior parte delle pagine che contengono filmati anche leggeri
    safari si impalla, la rotella inizia girare per qualche minuto poi si sblocca e tutto torna abbastanza normale, nel senso che la pagina, ad esempio la pagina di repubblica, scorre un po a scatti.
    durante una di queste performance, per caso, avevo aperto la finestra di uscita forzata e mi sono accorto che quando safari è impallato appaiono i messaggi della foto 1
    allora ho provato a disattivare i plugin internet dalle preferenza di safari e tutto funziona, ma, ovviamente quando ci vuole flash player i video non girano.
    quando safari si sblocca i due messaggi "non risponde" della finestra uscita forzata, scompaiono
    ho provato anche con altri browser ed il problema persiste (Chrome, firefox)
    la versione di flash è l'ultima disponibile

    Help me
    andrea
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Senza titolo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 156 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 4446  

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da matsuobasho Visualizza Messaggio
    ho provato a disattivare i plugin internet dalle preferenza di safari e tutto funziona, ma, ovviamente quando ci vuole flash player i video non girano.
    Flash Player non compare nelle Estensioni di Safari. Anche rimuovendo tutte le estensioni, se Flash Player è correttamente installato non devi avere problemi di visualizzazione dei filmati in Flash.
    Citazione Originariamente Scritto da matsuobasho Visualizza Messaggio
    la versione di flash è l'ultima disponibile
    Specifica comunque la versione che hai installato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •