Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Appena crashato...Pur avendo inserito l'applicazione Steam.app in accessibilità
    Ti mando ugualmente il file di log.
    3_The LEGO Movie_2014-11-09-190502_MacBook-Pro-di-Giorgio.rtf.zip
    Stavo pensando... Non è che per caso crasha perchè non l'ho comprato io il gioco? (me l' ha passato un mio amico)

    EDIT. Stavo pensando, vuoi il log di qualche altro gioco?
    Ultima modifica di Loveless; 09-11-14 alle 20:21
    [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][img]http://r9.fodey.com/2145/6ef530f9dd924d0abff1fcae1ad33ccd.0.gif[/img][/url]

    [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][img]http://r9.fodey.com/2145/19f8c1e14f88423aaf3bdc7251056f05.0.gif[/img][/url]

    [URL=http://img844.imageshack.us/i/7d97ac027f7c4324a750cdd.jpg/][IMG]http://img844.imageshack.us/img844/7725/7d97ac027f7c4324a750cdd.th.jpg[/IMG][/URL]

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non servono altri log. cosa succede è chiaro: il problema è steam. il link sopraindicato indicava una procedura in yosemite (metti, togli, rimetti ecc in accessibilità).

    cmq prova anche questo: https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0

    e questo (qui ho dubbi tu possa farlo): http://steamcommunity.com/discussion...9071312527141/

    puoi anche tu fare le tue ricerche. qui c'è il forum di supporto per steam su mac: http://steamcommunity.com/discussions/forum/2/

    non gioco e quindi non posso testare nulla. i fix non sono chiari, c'è chi risolve e chi no, ma il problema è quello.
    chiaro che non avere una situazione "regolare" dell'applicazione potrebbe influire.
    Ultima modifica di flashcream; 09-11-14 alle 21:01

  3. #13
    Le ho provate tutte ma il gioco ancora non va... Il terminale al momento del crash mi da la seguente frase:
    "localhost kernel: internal ICX failure
    Bus error: 10"
    Può essere questo il problema?
    [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][img]http://r9.fodey.com/2145/6ef530f9dd924d0abff1fcae1ad33ccd.0.gif[/img][/url]

    [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][img]http://r9.fodey.com/2145/19f8c1e14f88423aaf3bdc7251056f05.0.gif[/img][/url]

    [URL=http://img844.imageshack.us/i/7d97ac027f7c4324a750cdd.jpg/][IMG]http://img844.imageshack.us/img844/7725/7d97ac027f7c4324a750cdd.th.jpg[/IMG][/URL]

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no. hai già letto qual è il problema. la soluzione va trovata in giro, magari postando nel forum di steam. oltre questo non ti si può dire. mi spiace.

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no. hai già letto qual è il problema. la soluzione va trovata in giro, magari postando nel forum di steam. oltre questo non ti si può dire. mi spiace. naturalmente parlo per me.

  6. #16
    Volevo provare a pulire la pram (le sto provando tutte) ma non riesco proprio...Con yosemite quando premo cmd+alt+p+r all'avvio mi entra in recupero!
    Ma secondo te, se andassi in un rivenditore apple ufficiale ( non apple store ) mi sanno dire qualcosa?
    [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][img]http://r9.fodey.com/2145/6ef530f9dd924d0abff1fcae1ad33ccd.0.gif[/img][/url]

    [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][img]http://r9.fodey.com/2145/19f8c1e14f88423aaf3bdc7251056f05.0.gif[/img][/url]

    [URL=http://img844.imageshack.us/i/7d97ac027f7c4324a750cdd.jpg/][IMG]http://img844.imageshack.us/img844/7725/7d97ac027f7c4324a750cdd.th.jpg[/IMG][/URL]

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se parli di assistenza hardware è il loro lavoro dirti qualcosa. ritirano il mac e gli fanno un test hardware approfondito. se, invece, parli del gioco probabilmente non ti diranno nulla. resettare la pram non ti serve (capisco che le provi tutte e che scrivi in ogni forum esistente ma ti vengono dette anche delle belle cose inutili). cmq in genere non è possibile fare quel reset quando è stata stabilita una pass sul firmware o ci sono problemi ai tasti.

    vai in assistenza sereno per il discorso hardware. assistenza autorizzata ovviamente. mi fermo qui. quello che c'era da dire, l'ho scritto.
    Ultima modifica di flashcream; 11-11-14 alle 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •