Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: camera front iphone 5

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    parma
    Messaggi
    98

    camera front iphone 5

     

    salve ho cambiato il display del mio iphone ma ora non mi funziona più la camera frontale
    ho provato ad acquistarne un altra ma anche questa non funziona
    cosa potrebbe essere secondo voi?

  2. #2
    Errato smontaggio e/o montaggio, tra l'altro non dei più semplici: https://it.ifixit.com/Guide/iPhone+5...lacement/10906
    Ripeti le operazioni con estrema attenzione e verifica di aver fatto tutto correttamente e/o di non aver danneggiato qualche collegamento.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    parma
    Messaggi
    98
    'ho montato e rimontato piu volte
    ne ho preso uno completo da sostituire ma si vede che è difettoso e si vede di merda
    ormai posso montarlo e rimontarlo a occhi chiusi

  4. #4
    Sei sei sicuro del montaggio può trattarsi di un pezzo difettoso (certo che due su due...). Sei andato su un "primo prezzo" oppure hai effettuato l'acquisto presso un rivenditore affidabile? Comunque non hai alternative al riprovare la sostituzione e/o provare con un terzo pezzo. Oppure rivolgerti ad un centro di riparazione che non sia un Apple Store (Apple ormai non te lo ripara più, ma dubito che la cosa ti interessi).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    parma
    Messaggi
    98
    in effetti ho guardato il prezzo
    volevo provare ad acquistare uno schermo completo,trovato sui 70 euro,ma se poi non va .....
    va beh grazie

  6. #6
    A questo punto valuta anche la riparazione della fotocamera fatta fare a terzi: http://www.iphonehospital.it/riparaz...ntale-iphone-5
    Ultima modifica di gabod3; 08-11-14 alle 22:40
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •