Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    OS Recovery e Apple hardware test

     

    Salve, ho Mac Lione versione 10.7.5. e non riesco a visualizzare queste due applicazioni! Come mai? Esiste la possibilità di installarli? Grazie.

  2. #2
    OS X Recovery --> http://support.apple.com/en-us/HT4718
    AHT --> http://support.apple.com/en-us/ht1509

    Questi sono i due articoli più aggiornati (non ancora tradotti in Italiano). Non c'è nulla da installare, basta seguire alla lettera le indicazioni.
    Suggerimento banale (ma non troppo): le combinazioni di tasti vanno effettuate con una tastiera USB o con quella dei portatili, non può essere usata una tastiera wireless.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    L'ho già fatto! Avevo infatti già consultato il sito dell' Apple sezione "supporto" (prima l'avevo omesso). Ma pur ripetendo svariate volte la procedura, non sono ancora riuscito ad aprire queste 2 applicazioni!

  4. #4
    Ma non sono due "applicazioni"... Partiamo da OS X Recovery:
    If you see a login window or your own desktop instead of the Utilities window, it's possible that you didn't press Command-R early enough. Restart your computer and try again.
    Hai premuto contemporaneamente i tasti cmd ed R subito dopo il riavvio, mantenendoli premuti fino alla comparsa della mela?
    Non stai usando una tastiera wireless, vero?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    No, sto usando una tastiera usb! I tasti li ho sempre tenuti correttamente, ma dopo una trentina di secondi circa, mi ricompare la foto della scrivania con tutte le sue icone!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •