Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Consiglio aggiornamento Yosemite

     

    Salve, avrei intenzione di aggiornare il mio iMac del 2011 con il nuovo sistema operativo Yosemite. Faccio però presente che ancora all'interno gira egregiamente il buon Mountain Lion 10.8.5 (precedentemente era installato Lion), quindi non ho eseguito il passaggio a Mavericks, un po' per paura, un po' per le recensioni ancora non del tutto positive. Ora Vi chiedo se è possibile aggiornare a Yosemite direttamente da Mountain Lion, bypassando Mavericks.
    Il mio iMac è un 2.5 GHz Inter Core i5 (vers 10.8.5 Mountain Lion) 4GB di ram

    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo. apri app store e vedrai che puoi scaricare (e conseguentemente installare) yosemite.

    https://www.apple.com/it/osx/how-to-upgrade/

    solo una raccomandazione: fare mente locale sul software di terze parti installato. va sempre valutata la compatibilità anche delle periferiche. non è detto che quello che è o è stato compatibile ML, lo sia anche in yosemite. se, invece, questo software fosse già su mavericks, molto probabilmente sarà compatibile yosemite. insomma.... aggiorna tutto, non solo il sistema.
    Ultima modifica di flashcream; 20-10-14 alle 15:34

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    ok grazie flash… ne prenderò nota.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •