Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

     

    Grazie...si deve pagare vero? Cercarlo nell' Apple store e pagare...non é un aggiornamento aggratis?

  2. #12
    Aggratis.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nav.jpg 
Visualizzazioni: 133 
Dimensione: 19.0 KB 
ID: 4426
    Guarda, mi dispiace sinceramente seccarti con queste cose, ma ho una situazione complicata...il Mac é stato comprato in una base americana, io sono residente in Spagna e ho una Apple ID spagnola, e lavoro in Giappone (che due coglioni) da tre anni. Per cui qualsiasi prodotto Apple compro o aggiorno, mi rimandano all' Apple Store spagnolo...e in questo caso di aggiornamento Yosemite, mi collego al sito Apple...ma mi si apre iTunes e appare un messaggio che dice: NON DISPONIBILE, il prodotto richiesto non é attualmente disponibile nel sito spagnolo. Che faccio? Devo solo aspettare vero?

  4. #14
    Non è un problema dove sia stato comprato il Mac e dove tu risieda. Gli acquisti li fai nello store collegato alla tua carta di credito, che immagino sia spagnola.
    Yosemite è già disponibile anche in Spagna, quindi cerca di individuare dove possa essere l'anomalia o l'errore che blocca il tuo processo d'aggiornamento: http://www.apple.com/es/osx/how-to-upgrade/
    In alternativa puoi anche scaricare Yosemite su un altro Mac di un amico/conoscente/collega, crearti una chiavetta di ripristino con uno dei programmi più volte segnalati nel forum e poi fare l'aggiornamento sul tuo Mac.
    Ma prima vediamo di individuare il perché tu non riesca ad aggiornare attraverso il Mac App Store.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71
    Si in effetti la mia carta di credito é spagnola. Grazie mille per l' aiuto, oggi ho riprovato e inspiegabilmente non mi ha dato piú il messaggio di prima, automaticamente mi ha installato OS X Yosemite 10.10. Direi che il problema é risolto.

  6. #16
    Molto bene, ora puoi usare iCloud Drive.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •