Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    configurazione amule adunanza Fastweb

    sto impazzendo con amule adunanza Fastweb ora mi da freccia rossa GIU su upload prima il puntatore girava sempre e si bloccava compiuter (imac) ora scarico soòo 50 file ma la freccia rossa e GIU su UPLOAD che fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la freccia rossa in basso sul mondo indica che non sei connesso al server edonkey. sempre che si parli di quella. leggi il tutorial su amule per la scelta del server e il collegamento allo stesso (o uno dei 3000 post nel forum). le uniche frecce che contano sono quelle sul mondo.

    mentre le frecce upload e download cambiano colore (verde o rosso) ma sono solo degli indicatori di quello che sta facendo amule. sostanzialmente sono inutili.
    Ultima modifica di flashcream; 06-10-14 alle 12:06

  3. #3

    problemi con aule adunanza su imac

    chi mi può aiutare? il cursore mi si blocca e stoppa compiuter devo spegnerlo.
    Ultima modifica di flaco2; 06-10-14 alle 19:25

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    flaco2, non è il caso di aprire nuove discussioni. Hai già avuto una risposta dettagliata.
    Questo topic viene unito al precedente. Segui le indicazioni di flashcream e leggi il tutorial dedicato: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
    Grazie
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    il "compiuter" si blocca per le troppe connessioni di amule. nel forum l'argomento è ampiamente trattato con le soluzioni del caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •