Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417

    porte router wifi thecube 42 della tre

    Buonasera ragazzi, perdonatemi se avessi sbagliato a postare la mia richiesta, eventualmente correggetemi. il mio problema è questo: ho cambiato il router di casa con un wifi thecube42 1igb al giorno, non vi sto a raccontare tutte le varie problematiche, ma non riesco a settare le porte per vuze. se riesco vi metto l'immagine.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 09-2456927 alle 19.44.43.jpg 
Visualizzazioni: 244 
Dimensione: 16.7 KB 
ID: 4404
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  2. #2
    In attesa che gli esperti del p2p dicano la loro, io dico la mia dal punto di vista dell'opportunità: p2p con un collegamento cellulare 3? A meno che tu non voglia avere bruttissime sorprese in bolletta, lascia perdere. 1GB al giorno può sembrare tanto, ma è facilmente raggiungibile anche con una normale navigazione, magari prolungata per tante ore al giorno, unita a streaming audio e/o video, uso di servizi cloud, etc... Il rischio di superare la soglia attivando programmi di p2p è secondo me molto alta. Valuta attentamente la cosa.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Hai centrato il mio problema quando ho scritto "non vi sto a raccontare tutte le varie problematiche"… mi hanno dato una marea di problemi e non per il mio reale utilizzo della rete, ma perché mi avevano fatto degli abbonamenti fasulli mai richiesti… di streaming ho solo dropbox, non ho un telefono apple perciò icloud non usa molta rete… se tu me lo sconsigli, accetto il tuo consiglio ed evito.
    Grazie Gabod gentile come sempre
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  4. #4
    Tutte le compagnie telefoniche hanno il vizietto di rendere molto complicato il monitoraggio del traffico dati. Ancor più difficile contestarlo. Ti consiglio per lo meno di verificare per qualche tempo il tuo consumo giornaliero di dati monitorando attentamente l'area clienti 3 o altri strumenti messi a disposizione da 3. Una volta che hai ben chiaro qual è il tuo consumo medio giornaliero in condizioni "normali" puoi valutare se attivare o meno programmi per il p2p.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Infatti dopo che mi sono resa conto del problema, controllo sempre il mio infosoglie e di norma senza computer consumo 150 mb con il computer arrivo a 300 mb, perciò in teoria mi resterebbero circa 700 mb al giorno… o giù di li. Nel caso volessi scaricare qualcosa di piccolo non avrei problemi ma rimane il fatto che non so mappare la porta del router…. tipo in porta comune cosa si dovrebbe mettere, il numero della porta dovrebbe essere 6881 ecc.
    PS.con la tre ho mandato un lettera raccomandata con una diffida ad addebitarmi spese o abbonamenti mai sottoscritti, qualora procedessero farò relativa denuncia all'AGCOM, con cui ho già preso contatti. Sta di fatto che da allora guarda caso consumo 8 volte in meno di prima e non mi fioriscono più abbonamenti
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •