Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto bootcamp!

  1. #1

    aiuto bootcamp!

     

    Salve, scusate il disturbo...

    Tempo fa tentai invano di installare windows 7 su mac tramite bootcamp cambiando il file "info.plist", oggi volevo tentare con il CD ma non posso più installare tramite CD e non ho più l'orginale "info.plist" cosa devo fare aiutatemi vi prego

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dovevi salvare il file originale prima di smanettarci. adesso va reinstallato assistente Boot Camp, anche prendendolo da altro mac (o da un backup di Time Machine che sarebbe la cosa più "normale"), ma va sempre "reinstallato". questa è l'ovvia soluzione. altrimenti c'è pacifist per le installazioni mirate dei pacchetti d'installazione (ammesso tu abbia il dmg di mavericks). su pacifist ogni info è nel forum.
    Ultima modifica di flashcream; 05-09-14 alle 19:17

  3. #3
    ok, sono riuscito a sistemare tutto solo una cosa.
    Quando voglio installare mi dice di inserire una chiavetta USB ma non capisco perché...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Sul manuale di bootcamp leggi la procedura nei particolari. Serve il software di supporto e va scaricato su chiavetta almeno da 600mb. Windows non ha i driver per riconoscere l'hardware mac.
    Ultima modifica di flashcream; 05-09-14 alle 21:49

  5. #5
    ehy scusa se ti disturbo, non è che potresti aiutarmi via skype? se puoi aggiungimi
    luigi.lombardo155

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •