Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    mac non si spegne a causa di un applicazione che non esegue uscita forzata

     

    Salve a tutti da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di viber non riesco più a spegnere il programma nemmeno con uscita forzata. Ho provato a spegnerlo anche tramite monitoraggio attività che però non mi trova nemmeno l'app. Il MacbookPro non riesce nemmeno a spegnersi o ad riavviarsi.Come sistema operativo ho l'ultima versione di Maverick. Avete qualche suggerimento?

  2. #2
    Non si spegne nemmeno tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione?

    Benvenuto su Mac Peer!
    Ultima modifica di gabod3; 03-09-14 alle 00:08
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie.Il computer si è finalmente spento ma una volta riaperto il MacBook si ripresenta lo stesso problema con l'app che non si chiude nemmeno forzandola

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    segnala agli sviluppatori di viber. intanto rimuovila e al limite riprova a reinstallare, ma è più probabile che tu debba attendere un suo aggiornamento.

    cmq devi rimuovere applicazione, la sua caches, le sue preferenze e il suo supporto dell'applicazione (tutti files in libreria utente), nonchè l'applicazione negli elementi login dell'utente (pref. sistema/utenti) e ogni eventuale riferimento nelle cartelle startupitmes, launchagents e launchdaemons (cartelle in libreria principale e libreria utente).
    Ultima modifica di flashcream; 03-09-14 alle 15:49

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    cmq devi rimuovere applicazione, la sua caches, le sue preferenze e il suo supporto dell'applicazione (tutti files in libreria utente), nonchè l'applicazione negli elementi login dell'utente (pref. sistema/utenti) e ogni eventuale riferimento nelle cartelle startupitmes, launchagents e launchdaemons (cartelle in libreria principale e libreria utente).
    Grazie al tuo consiglio sono riuscito a risolvere tutto ed eliminare definitivamente l'app. Siete i migliori!!!
    Ultima modifica di MrCunningum; 03-09-14 alle 17:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •