Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Disinstallare Photoshop CC

     

    Buonasera,
    tempo fa ho scaricato sul mio mac photoshop CC. Ora non riesco a disinstallarlo.
    Ricordo che prima ancora lo avevo installato e disinstallato (tramite una guida trovata sul web).
    Questa guida non riesco più a trovarla, perciò vi chiedo se mi potete spiegare manualmente come rimuovere questa applicazione.
    Per manualmente intendo, una cosa del genere:
    Vai su Library/ Application/ Adobe e cancella la cartella Photoshop ecc... ecc...
    Mi ricordo che ci sono tanti passaggi da fare e tante cartelle, file da cancellare.
    Vi ringrazio e spero che mi riuscite a dare una mano.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè non hai usato il suo unistaller? era in utility.

  3. #3
    http://helpx.adobe.com/it/creative-c...are%20le%20app


    EDIT: lento, flash non si batte...
    Ultima modifica di gabod3; 01-09-14 alle 16:20
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    possiamo aggiungere anche il cleaner: http://helpx.adobe.com/it/creative-s...-problems.html

    utile quando si sono installate versioni beta che l'unistaller potrebbe avere difficoltà a rimuovere totalmente, cosi impedendo l'installazione di nuove versioni.

    la disinstallazione manuale di PS non si fa più da tempo. i vari tools messi a disposizione funzionano correttamente. se non trovi una guida con google (ammesso esista per PS CC) con easyfind e un po' di accortezza trovi tutti i files adobe, photoshop, ecc e li rimuovi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •