Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mac g4 m9145 non air

  1. #1

    Mac g4 m9145 non air

     

    VI CHIEDO UNA CONNESSIONE SE NON IMPOSSIBILE DICO DA INTERVENTO GIUBIALE!!! VORREI CONNETTERE SOLO PER 24 48 ORE GIUSTO IL TEMPO DI PROVARE IL MIO G4 M 9145 APPENA INSTALLATO CON SISTEMA OPERATIVO X LEOPARD AL MIO NOTEBOK N130 CON WIN7 ULTIMATE!!! CHIEDO SO SAREBBE BENE POSSIBILE LA CONDIVISIONE FILE IN LAN O ETERNET MA PER OPERARE DA WIRLESS DEL MIO N130!!! QUALE SE POSSIBILE OPERAZIONE RICHIEDE!!! FRA LE 24 48 ORE DOVREI RICEVERE DOPPIA USB E CHIAVE (SCHEDA USB WI FI) GRAZIE!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se sei sicuro di non poterti collegare con un cavo ethernet direttamente nella periferica che crea il network (molti access point wi-fi hanno hanno anche delle porte lan)

    tramite un cavo ethernet metti in rete mac e pc e condividi la connessione internet wifi su win. c'è un tutorial nel forum per la rete manuale che fa al caso tuo. per come condividere la connessione su win7 devi però chiedere in un forum win o visitare una delle tante guide che trovi su google. per esempio: http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7 win non è argomento di questo forum.

    personalmente, se non fossi pratico di reti, aspetterei tranquillamente 24/48 ore per la mia bella scheda airport.

    ah... non scrivere in maiuscolo. vedi dei post in maiuscolo nel forum? forse c'è un motivo.
    Ultima modifica di flashcream; 26-08-14 alle 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •