Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: pulisci il tuo MAC

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da carlacoco Visualizza Messaggio
    ok, quindi sarebbe bene farla in questo caso la pulizia dei caches etc?
    no. se non hai problemi (determinati problemi) è una pratica inutile. la cache, per definizione, si rifà.
    ripeto che non è questo il tuo problema. esistono poi tanti tipi di cache (di sistema, dell'utente, dei browser, delle altre applicazioni, dei font, i files di swap della memoria virtuale, le code della stampa, i files temporanei in generale, ecc ecc ecc).

    Citazione Originariamente Scritto da carlacoco Visualizza Messaggio
    c'e' un topic che mi puoi consiglire mirato al mio problema?
    non vorrei sbagiare di nuovo, e farvi perdere tempo
    grazie mille ragazzi, adoro qursto forum
    come dicevo, sono tanti e già ben dettagliati. scrivi malware nella ricerca del forum. questo è il tuo problema.
    per capirci, hai installato uno di questi:


    Codec-M
    Yontoo e/o Torrenthandler
    ChatZum
    Searchme, Slick Savings, Amazon Shopping Assistant e/o Ebay Shopping Assistant
    GoPhoto.it
    Spigot
    Omnibar
    savekeep, saVe keeep, suave keepo
    jollywallet cash back
    FkCodec
    Genieo
    Conduit
    DownLite
    Glims
    Ultima modifica di flashcream; 06-10-14 alle 14:46

  2. #12
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da carlacoco Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho dovuto reiniziare un nuovo topic sull'argomento pulizia un po per urgenza un po per non esse riusciate a trovare il topic giusto per questo problema
    Inutile aprire un nuovo topic mentre partecipi ad una discussione identica nella quale hai avuto indicazioni per risolvere il problema.
    Unisco le due discussioni e ti invito a seguire i consigli ricevuti da flashcream: Identifica e Rimuovi l'Adware che è causa dei tuoi problemi con il metodo suggerito più volte: http://www.thesafemac.com/arg-identification/
    Grazie
    Ultima modifica di Klaus; 06-10-14 alle 19:41
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    no. se non hai problemi (determinati problemi) è una pratica inutile. la cache, per definizione, si rifà.
    ripeto che non è questo il tuo problema. esistono poi tanti tipi di cache (di sistema, dell'utente, dei browser, delle altre applicazioni, dei font, i files di swap della memoria virtuale, le code della stampa, i files temporanei in generale, ecc ecc ecc).



    come dicevo, sono tanti e già ben dettagliati. scrivi malware nella ricerca del forum. questo è il tuo problema.
    per capirci, hai installato uno di questi:
    siiiiiii maledetto conduit
    il mio safari e' impazzito! che faccio ? ho anche problemi cn questo sito cavolo
    non riesco ad aprire i link che mi avete mandato :-(

  4. #14
    ciao a tutti
    ho finalmente aperto il link ( mi riportava a diecimila pagine tipo : detox you mac!)
    e letto tutto l articolo, ho provato con il programma suggerito ed ora non ho più nessun problema
    you are 5 stars guys!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •