Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    leggi i post. mackepeer non c'entra niente (è un software inutile e dannoso ma non è un malware). solo per scrupolo ti è stato detto come disinstallare. vedere "mackeeper" in tutte le salse è solo il risultato prodotto dal malware/adware che hai preso.

    rileggi tutto con calma. se non sei in grado fatti aiutare da qualcuno che ha un po' di pratica. procedi manualmente.
    Ultima modifica di flashcream; 24-08-14 alle 14:25

  2. #12
    Sto provando ma... Li devo cercare in "TUTTI I MIEI FILE", giusto? Li cerco uno ad uno?

  3. #13
    Non ne trovo uno, di quelli della lista...............

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in un forum più che darti indicazioni, non si può fare. cerchi male, penso questo. con calma e attenzione i tuoi predecessori hanno tutti risolto, qualcuno ovviamente mettendoci più tempo di altri. nessuno può, senza avere le mani sul quel mac, dirti quale malware tu abbia installato di quelli in lista, devi scoprirlo da solo e agire di conseguenza.

    cmq se non sei in grado, inizializzi il disco e reinstalli il sistema. è molto "windows style". nel forum ci sono tutti i dettagli (come sull'aiuto mac del resto).
    non ti consiglio di farlo (perchè inutile) ma se non riesci, non riesci.

    qui mi fermo. siamo a pagina 2 di un topic che tratta un argomento già affrontato.

  5. #15
    Grazie a te. Gentilissimo e pazientissimo. Vero: se si è coglioni, si è dentro a una borsa chiusa e senza uscita. Sono tale e ne uscirò, in qualche modo. Chiedo pardon e proseguo con i tentativi. Ciao. Sei stato comunque preziosissimo. Andrea
    Ultima modifica di moganau; 25-08-14 alle 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •