Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Problema Microfono Esterno

     

    Salve a tutti io avrei un problema con un microfono esterno.
    Io ho un microfono esterno della ewent EW355, ho inserito il jack nella porta, ma non mi viene riconosciuto come posso fare?

  2. #2
    In che senso non ti viene riconosciuto? Hai provato a selezionarlo in Preferenze di Sistema --> Suono --> tab Ingresso?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    In che senso non ti viene riconosciuto? Hai provato a selezionarlo in Preferenze di Sistema --> Suono --> tab Ingresso?
    si l'ho selezionato,ma non mi riconosce proprio il microfono, sbaglio qualcosa? Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2014-07-22 alle 19.08.12.jpg 
Visualizzazioni: 112 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 4376

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Potrei sbagliare ma credo che la porta audio-in accetti un jack di una fonte audio preamplificata
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliare ma credo che la porta audio-in accetti un jack di una fonte audio preamplificata
    Non sono informato riguardo gli ultimi modelli di Mac, ma di norma è come dice Klaus; l'ingresso audio è di linea, non microfonico.
    Soluzione, usare un microfono amplificato, oppure una scheda audio esterna usb (se non serve grande qualità ne esistono anche a pochi euro).
    Ciao,
    m
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6
    scusate non ho capito cosa sia una fonte audio preamplificata? comunque io ho cercato su internet ed il microfono che ho preso sembrerebbe essere compatibili con la versione di OSX che ho, non vorrei che avessi sbagliato jack in cui inserirlo, io ho due jack il primo è segnalato con una cuffia l'altro è un simbolo particolare, secondo voi l'unica soluzione è quella di una scheda audio esterna? Grazie

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da Devja Visualizza Messaggio
    scusate non ho capito cosa sia una fonte audio preamplificata?
    un comune lettore mp3 per esempio oppure un microfono preamplificato
    cito da ABC di Apple:
    "L'uso di un microfono non alimentato può produrre un segnale di ingresso insufficiente. Per potenziare il segnale di input, puoi utilizzare un preamplificatore"

    comunque io ho cercato su internet ed il microfono che ho preso sembrerebbe essere compatibili con la versione di OSX che ho
    La compatibilità con il sistema operativo (software) non c'entra, è in discussione la porta audio (hardware) che come spiegato da Meigel è un ingresso di linea (line-in) per periferiche audio, non specifico per microfono (mic-in)

    secondo voi l'unica soluzione è quella di una scheda audio esterna?
    un microfono USB per Mac?
    Ultima modifica di Klaus; 22-07-14 alle 23:08
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  8. #8

  9. #9
    Ciao Devja, guarda che è di una semplicità spaventosa se hai un saldatore una resistenza da 1000 ohm 1/4 di watt, un condensatore da 1µF e il gioco e fatto. Se cerchi su google trovi come vengono applicati questi due componenti elementare Watson! Dimenticavo alimentazione 1,5Volt Facci sapere…...

  10. #10
    Ciao, volevo scusarmi con te per aver capito male la tua richiesta forse intendevi un adattatore http://www.amazon.it/StarTech-MUYHSM...tore+microfono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •